CARO PISAPIA CHE DELUSIONE!!!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

    

    

(L’ABBRACCIO PISAPIA-BOSCHI)

    La prima, la più grave delusione da chi era stato eletto Sindaco di Milano come uomo di SINISTRA, era stata la sua professione di “RENZISMO” quando, inopinatamente, tradendo i principi della COSTITUZIONE vigente, hai annunciato che al REFERENDUM COSTITUZIONALE, quello che al Pd è costato ben 14 milioni,  dei quali 7.767.000 sono ancora da versare ai fornitori mentre i dipendenti del Nazareno sono preoccupati per il loro futuro e temono che Renzi voglia addirittura azzerare il partito, AVRESTI VOTATO “Sì”. Avessi avuto il decoro di stare almeno zitto!

     Mi e ti chiedo MA VERAMENTYE AVEVI LETTO GLI SPROLOQUI DELL’EX MINISTRA RENZIANA CHE IERI HAI AVUTO ANCHE IL CATTIVO GUSTO DI ABBRACCIARE IL PUBBLICO e con il quale hai fatto ancora un passo verso DESTRA, uno dei tanti, giustificando malamente con un lungo comunicato in politichese, senza vergognarti, hai fatto saltare l’incontro…

View original post 44 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

Una risposta a CARO PISAPIA CHE DELUSIONE!!!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...