TERREMOTO: TRE SCOSSE NEL BELLUNESE.


     Tre scosse si terremoti si sono verificate nel bellunese con epicentro  a Voltago Agordino, la più forte è stata di 3,6 della scala Richter.

           Il movimento tellurico, avvenuto ad una profondità di 9 km, è stata chiaramente avvertita anche in Trentino Alto-Adige con la medesima intensità.                       

 

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Tre scosse di terremoto nel Bellunese.. Contrassegna il permalink.

Una risposta a TERREMOTO: TRE SCOSSE NEL BELLUNESE.

  1. Pingback: TERREMOTO: TRE SCOSSE NEL BELLUNESE – PROGETTO SCIENZE

I commenti sono chiusi.