GRAVISSIMO E CRIMINALE ATTACCO CONTRO AGIDIUS WELLENZOHN NOSTRO AMICO, CO-LOTTATORE E BIO-CONTADINO.


      https://vimeo.com/235227217

Le sue piantagioni di mele BIO sono state attaccate e distrutte con il GLISOFATE (Nome commerciale più in uso è RoundUp). Un danno materiale gravissimo e ingente per anni perchè da 30 anniAgiudius ha coltivto in modo biologico i suoi campoi e a causa di questo attacco chimico i suoi terreni non saranno bio-certificabili per lmeno 3  anni a cui c’è da aggiungere il danno psicologico al quale partecipiamo tutti noi suoi amici.

Personalmente vorrei:

1) Esprimere tutta la mia solidarietà ad Agidius. 

2) Ringraziare pubblicamente Agidius per tutti gli anni del suo contributo           per il rispetto di natura ed ambiente.

3) Annunciare un’azione di solidarietà per tamponare almeno il danno materiale.

4) Assicurare gli amici del mio blog  che Li terrò  informati appena saranno       decise le modalità delle azioni di solidarietà ed eventualmente quelle legali.

     Il laboratorio ha confermato: “””MELI BRUCIATI DAL GLISOFATO“”” in modo delinquenziale  ed odioso.                                                 

 

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

3 risposte a GRAVISSIMO E CRIMINALE ATTACCO CONTRO AGIDIUS WELLENZOHN NOSTRO AMICO, CO-LOTTATORE E BIO-CONTADINO.

  1. alemarcotti ha detto:

    Sai che non mi fa aprire il video? Lo cerco in altro modo però magari prova a controllare magari è un problema mio… Eh sì, tienici/mi informati😊

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.