ECCO CHI VOTERA’ A FAVORE DEL “””FASCISTELLUM”””.


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

*******************************************************

     Renzi, anche se non è più ufficialmente il padrone del governo e dello Stat0, ha ordinato la fiducia, il travicello Gentiloni ha obbedito, Mattarella, l’ “L’arbitro imparziale”, fa finta di non sapere e non fischia il fallo perchè ha ingoiato il fischietto e tace come ha già fatto tante altre volte, rendendosi complice involontario dell’attacco alla democrazia garantita dall’art.1 della Costituzione.

             Persino Pisapia che, da buon “renzinellum”, senza vergognarsi, aveva votato “SI’ ” alla “SCHIFORMA” costituzionale – il primo fallito attacco alla democrazia -, ieri fa espresso la sua contrarietà sul “rosatellum bis” anche se, personalmente, avendo perso gran parte della stima politica che ponevo in lui, sono sicuro che alla fine, rientrerà nei ranghi e voterà con e per Renzi e i suoi desiderata. 

       Oggi pomeriggio in piazza ci saranno solamente M5stelle e Mpd-art.1 in due…

View original post 72 altre parole

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Nessuna categoria.. Contrassegna il permalink.