POVERO MACRON NON NE HA AZZECCATA UNA! OGGI IN UNA INTERVISTA DI ANTONELLO CAPORALE PER “iL FATTO QUOTIDIANO” IL PROFESSORE JEAN-PAUL FITOUSSI, ECONOMISTA FRANCESE SUO EX SOSTENITORE, LO HA DEFINITO “UN IMBECILLE”.


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

  Il prof. Jean-Paul Fitossi ha dichiarato ad Antonello Caporale “””HO SOSTENUTO MACRON, MA E’ SOLO UN IMBECILLE“””

      Il prof. Fitossi è un economista francese che insegna alla Luiss di Roma il quale insegna Internazional Economics of European Integration il quale tra gli errori che rimprovera  MACRON  è QUELLO DI “””AVERE AIUTATO I RICCHI E DI AVER DIMENTICATO I POVERI E LA SINISTRA“””.

      L’Eliseo, Macron che ha parlato già stasera, ha dovuto ammettere di avere sbagliato riconoscendo di aver capito solo dopo tre settimane che il fuoco sarebbe divampato a Parigi  mentre la condizione disdastrata del ceto sociale proletario ha contaminato altre fasce della popolazione francese, di fatto annullando tutti i provvedimenti impopolari che aveva emanato. 

      Non tutte le categorie ed i sindacati hanno accettato di incontrarsi con il presidente della Repubblica e con il Governo per…

View original post 13 altre parole

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Nessuna categoria.. Contrassegna il permalink.

3 risposte a POVERO MACRON NON NE HA AZZECCATA UNA! OGGI IN UNA INTERVISTA DI ANTONELLO CAPORALE PER “iL FATTO QUOTIDIANO” IL PROFESSORE JEAN-PAUL FITOUSSI, ECONOMISTA FRANCESE SUO EX SOSTENITORE, LO HA DEFINITO “UN IMBECILLE”.

  1. Pingback: POVERO MACRON NON NE HA AZZECCATA UNA! OGGI IN UNA INTERVISTA DI ANTONELLO CAPORALE PER “iL FATTO QUOTIDIANO” IL PROFESSORE JEAN-PAUL FITOUSSI, ECONOMISTA FRANCESE SUO EX SOSTENITORE, LO HA DEFINITO “UN IMBECILLE”. — profumo di donna – fel

  2. Daniela ha detto:

    anche oltralpe non sono messi bene, mai quanto noi però…

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.