UNA BAMBINA SPECIALE CHE MI HA FATTO VERAMENTE COMMUOVERE!


         Ho letto sull’Ansa, tre giorni fa, nella cronaca locale dalla Sardegna di una bambina di 10 anni dolcissima  e generosa che nel mese di maggio, prima di volare tra gli angeli dalle braccia di mamma e papà ha assegnato ai genitori un compito da svolgere: “””REGALARE I SUOI GIOCATTOLI AI BAMBINI CHE NON SE LI POSSONO PERMETTERE“””  cosa che già faceva ogni anno. 

         E’ nata così l’associazione di beneficenza per la raccolta e la distribuzione di beni che porta il suo nome: “””IL  SOGNO DI GIULIA“””.

        Le volontarie raccolgono tutto ciò che ritengono possa servire alle donne gravide e ai bambini da 0 a 14 anni: abbigliamento, giocattoli, libri, coperte, passeggini, e lettini, ecc. .

       All’associazione, ogni mercoledi e venerdì, in vista delle festività natalizie arrivano anche i nonni che cercano qualche giochino per i loro nipotini. 

       Ciao Giulia, da tre giorni ho visto la tua foto quindi ti ho conosciuto anch’io che vivo lontano da Cagliari ma continuerò a ricordarmi di te così  generosa ed altruista e per inviare un saluto ed un  abbraccio ai tuoi genitori ed al tuo fratellino.                                                                                                                                 

 

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in una bambina speciale!. Contrassegna il permalink.

5 risposte a UNA BAMBINA SPECIALE CHE MI HA FATTO VERAMENTE COMMUOVERE!

  1. tramedipensieri ha detto:

    ❤️💝❤️

    "Mi piace"

  2. Daniela ha detto:

    spesso sono i bimbi che danno lezioni agli adulti, la loro innocenza e spontaneità sono caratteristiche degli angeli e quella bimba lo era e lo resta. Un grosso bacio a Giulia ❤

    "Mi piace"

I commenti sono chiusi.