GRAVE, GRAVISSIMO IL BILANCIO DEI FERITI DAI DANNATI BOTTI DI QUESTO CAPODANNO!!!


     La cronaca che oggi, non essendo in edicola i quotidiani, ci ha raggiunto attraverso la radio e l’Ansa e parla di un ferito in piu’ nelle regioni italiane lungo tutta la penisola.

     La piu tragica, oltre a quella ad un ragazzo lombardo al quale è stato amputato un braccio di netto ed un dito all’altra mano, proviene dalla Puglia, dalla provincia di Tarando, dove un 39enne  ha subito l’amputazione del pene ed è stato ricoverato in ospedale a Brindisi in condizioni gravissime con escoriazioni in tutto il corpo.

     Ovviamente, non sono state rese note le generalità dell’uomo ferito e si attendono  aggiornamenti di ora in ora per capire la dinamica della vicenda per accertare eventuali responsabilità.

     Quando, dalle Alpi alla Sicilia, le autorità statali e locali capiranno che il barbaro sparo dei botti, criminale per gli effetti sugli animali domestici, cani e gatti soprattutto, capiranno che DEVE diventare un reato penale lo sparo dei botti per la loro pericolosità? .

                                                                                                        

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in un botto amputa un pene!. Contrassegna il permalink.

2 risposte a GRAVE, GRAVISSIMO IL BILANCIO DEI FERITI DAI DANNATI BOTTI DI QUESTO CAPODANNO!!!

  1. Daniela ha detto:

    proibirne l’uso non basta, bisogna vietarne la produzione e l’importazione con pene esemplari

    • cordialdo ha detto:

      FORSE HANNO RAGIONE QUELLI CHE HANNO LA FORZA DI SOSTENERE PUB BLICAMENTE CHE QUELLI CHE HANNO SUBITO LE CONSEGUENZE PIU’ GRAVI “””SE LA SONO CERCATA””” O PEGGIO “””L’HANNO MERITATE”””!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.