REPETITA IUVANT: ED E’ QUASI NUOVAMENTE FASCISMO DI STATO!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

     Lo avevo già scritto nel mio blog il 6 marzo 2010 affermando che era la seconda volta che il Quirinale consegnava l’Italia al fascismo ed ai fascisti!

     La prima volta lo fece Vittorio Emanuele III, affidando il governo al Cav. Benito Mussolini. Ed era monarchia”

……………………………. 

     La seconda volta l’ha fatto Giorgio Napolitano, anche se siamo, si dice, in regime repubblicano firmando una legge che dichiarava legale le illegalità le governo dell’ex Cav. Berlusconi.

     NON C’E’ STATO UN GRAN CAMBIAMENTO TRA I DUE REGIMI!

A supporto di questa mia affermazione richiamo ciò che aveva scritto su “il Fatto Quotidiano”  Marco Travaglio già  nel 2005 sugli stessi che oggi  da eredi di Berlusconi sono diventati i suoi usurpatori “TUTTOLOGI” incominciando  dalla teorizzazione della Lega su “Verona pro family” con l’appoggio del segretario di Stato Vaticano, Cardinale Parolin che, interpellato, avrebbe risposto “

View original post 8 altre parole

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Nessuna categoria.. Contrassegna il permalink.