OGGI SALVINI DOPO LA NUOVA VITTORIA REGIONALE DEL SUO PARTITO POTRA’ FARE MEGLIO IL “BULLO” CON RAMY, UN RAGAZZINO DI 13 ANNI, CHE HA CONTRIBNUITO A SALVARE I SUOI COMPAGNI COINVOLTI NEL DIROTTAMENTO DEL BUS.


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

……………………….      Quando Salvini, segretario della Lega e ministro, rivolgendosi a Ramy, il ragazzino di 15 anni che ha richiesto la cittadinanza italiana per sè e per i suoi compagni, elugubrando, risponde “””SI FACCIA ELEGGERE“””, a mio avviso, mette in mostra esclusivamente il livello raggiunto, alla sua età, con il suo QI, il livello che normalmente viene definito di “bimbominchia” 

       Infatti, crede di parlare con il sindaco dem di Milano invece che con un bambino di 15 anni e attacca con “””Ius soli?”””  Non se ne parla. L’Italia è già oggi il Paese che concede più cittadinanze ogni anno, non serve una nuova legge. La cittadinanza è una cosa seria e arriva alla fine del percorso di integrazione, non è un biglietto per il Luna Park.

      Forse di Maio, dopo la nuova  sconfitta elettorale regionale da parte del suo socio…

View original post 76 altre parole

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Nessuna categoria.. Contrassegna il permalink.