BRAVO DI MAIO! PARLA NON TI FARE FREGARE DAL PD DEL SEGRETARIO QUAQUARAQUA’: “O CONTE PREMIER O NIENTE”!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

……..

Il segretario “quaquaraquà” del Pd come osa  alla tua richiesta “””CONTE PREMIER“”  rispondere, senza motivare, “””NO LUI NO“”” ? 

     Probabilmente Zingaretti soffre la presenza di Conte perchè sa che è riuscito a costruirsi una enorme credibilità non soltanto in Italia ma anche a livello internazionale, soprattutto europeo.

     Ottimo Giovanni Valentini che invece di rincorrere il Pd inconcludente, nel suo articolo “IL SABATO DEL VILLAGGIO” si è limitato a citare ciò che ha scdritto la giovanissima Greta Thumberg: “””ALLA TELEVISIONE AVREBBERO DOVUTO PARLARE SOLO DI QUELLO. ALLA RADIO, SUI QUOTIDIANI, SULLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI. PRATICAMENTE NON SI SAREBBE DOVUTO LEGGERE Nè SENTIRE ALTRO. COME SE CI FOSSE UNA GUERRA MONDIALE“””  “SENZA  L’AMBIENTE NON SI FA NESSUN ACCORDO”.

     UNA RAGAZZINIA CHE SA DARE UNA LEZIONE ALLA POLITICA ITALIANA E NON SOLO!!!             …

View original post 9 altre parole

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Nessuna categoria.. Contrassegna il permalink.