MILANO:28ENNE SI E’ VISTA RIFIUTARE UNA RICHIESTA DI AFFITTO CON LA MOTIVAZIONE OLTREMODO RAZZISTA “I MERIDIONALI SONO COME I NERI E I ROM”.


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

      L’acculturata signora avrebbe dichiarato “””PER ME I MERIDIONALI, I NERI I ROM SONO TUTTI UGUALI. IO SONO UNA RAZZISTA AL 100 PER CENTO CENTO LOMBARDA, PROPRIO DI SALVINI“””. 

     Probabilmente questa signora semkianalfabeta razzista di Malvaglia, piccola frazione di Robecchetto con Induno, uno dei comuni più a nord della provincia di Milano, a due passi dall’aeroporto della Malpensa.

     La dichiarazione della ragazza è stata riportata su “IL FATTO QUOTIDIANO.it con l’annuncio che starebbe preparando con il proprio avvocato un esposto per”””DISCRIMINAZIONE RAZZIALE“””  contro la proprietaria dell’alloggio. 

     Personalmente non credo, come avrebbe fatto la ragazza, che Salvini, di bocca buona,  difficilmente si dissocerà per essere stato coinvolto.

      Al momento a dissociarsi sarebbe stato il sindaco di Robecchetto con Induno, Giorgio Braga, probabilmente leghista anche lui ma forse più intelligente o più furbo.

     Forse…

View original post 103 altre parole

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Nessuna categoria.. Contrassegna il permalink.