UN LETTORE DEL FATTO QUOTIDIANO DI IERI HA SUGGERITO DI INTITOLARE UNA STRADA CENTRALE DI MILANO AL PROCURATORE ESIMIO FRANCESCO SAVERIO BORRELLI.

Come non essere d’accordo con la proposta???

Da ieri pomeriggio è possibile firmare la petizione su “il Fatto Quotidiano.it”. Nella stessa serata le adesioni avevano raggiunto già oltre tre mila in poche ore.

Peccato non ci abbia pensato da tempo un sindaco democratico!!!

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Nessuna categoria.. Contrassegna il permalink.