Zio Marcello è un attimo all’estero


il Simplicissimus

++ MAFIA: DELL'UTRI; NON AMMESSA DEPOSIZIONE BERLUSCONI ++“Zio Marcello si è allontanato un attimo all’estero. Ma torna”.  Forse   sarà andato a comprare le sigarette o magari a scrivere un falso diario, fatto sta che ci mancava solo di essere presi per il culo dalla nipote di dell’Utri per completare il quadro di una latitanza quanto meno favorita dall’inspiegabile ritardo con cui si è dato seguito all’istanza della Procura di Palermo nella quale si chiedeva il ritiro del passaporto e il divieto di espatrio, quasi ovvio dopo gli allarmi della Dia, per uno che di passaporti ne ha almeno tre oltre a due cittadinanze.

Storie di un’ordinaria follia che è ormai normalità. Dove sarà adesso dell’Utri? In Libano, nella Repubblica Dominicana, in Nicaragua, nella cantina di Arcore? Chi lo sa, ma dal suo nascondiglio segreto, l’ex senatore di Forza Italia, testimone e attore principale di un intero ventennio di trattative Silvio – Mafia, non ha mancato di farsi…

View original post 343 altre parole

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Art. 1 della Costituzione. Contrassegna il permalink.