PARALLELLISMO PERFETTO TRA UN “GUITTO” E UN COMICO, TRA REALTA’ E FINZIONE SCENICA!


    Non c’è bisogno di commentare; è tutto molto chiaro:

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

2 risposte a PARALLELLISMO PERFETTO TRA UN “GUITTO” E UN COMICO, TRA REALTA’ E FINZIONE SCENICA!

  1. doraforino ha detto:

    C’è sempre una via di mezzo tra la finzione scenica e la politica!… Personalmente, sono paziente lasciamo che Renzi possa lavorare in tranquillità. Niente si può fare in breve tempo!
    Questo vale per tutti.

    "Mi piace"

    • cordialdo ha detto:

      Mi spiace ma io non ho la pazienza che hai tu! Sono più di trentanni che porto pazienza! La mia ora è finita. Continua tu a farlo! Altro che breve tempo!!! Non ti è bastato nemmeno sentire che dice le stesse cose, con lo stesso tono. Ti racconta le stesse balle che ti sei bevuta. Per piacere…! Le lezioni del genere proprio no!!!Anche a Berlusconi dicevi “lasciatelo lavorare” o no?

      "Mi piace"

I commenti sono chiusi.