PROROGA DELL’AVVISO DI ASSENZA.


   Il 1° marzo avevo scritto un post con il quale avvisavo che, per cause di forza maggiore, sarei stato assente dal blog almeno  sino a martedì, ieri.

    Il 2 marzo, il giorno dopo, grazie alla cortesia di un’amica personale che vive nella mia città, Mariella, ho precisato e fornito precise notizie sulla ragione della mia assenza riportando una parte del referto radiologico della mia mano destra.

    Oggi sono costretto ad informare gli amici che frequentano il mio blog che la mia assenza dovrà essere, purtroppo, prorogata.

     Ieri pomeriggio, infatti, sono stato sottoposto a visita specialistica dal Dott. Antonio Rocca,  Referente-Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Ortopedia del Presidio Ospedaliero di Lovere il quale mi ha comunicato che dovrò essere sottoposto ad operazione chirurgica alla mano destra e che sarà egli stesso ad eseguirla nel più breve tempo possibile, probabilmente, prima di Pasqua .

     Quindi, se non ci sarà qualche volenterosa  amica o amico che si sostituirà al mio braccio destro, ritornerò operativo dopo le feste  pasquali.

    Auguri cordialissimi a tutti. Ma, per cortesia,  non mangiate gli agnellini!

    Ciao.

        LASCIALI VIVERE NON MANGIARLI!

buonapasqua

    

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Buona Pasqua a tutti. Ma non mangiate gli agnellini!!!. Contrassegna il permalink.

12 risposte a PROROGA DELL’AVVISO DI ASSENZA.

  1. Andrea ha detto:

    In bocca al lunpo Osv!

  2. tramedipensieri ha detto:

    Ohhhh….
    A presto Osvaldo e tanti auguri!
    Ti aspettiamo 🙂

    ciao
    un abbraccio grande
    .marta

  3. Ciao Osv…in bocca al lupo per l’intervento….e noi siamo qui ad attenderti 🙂

  4. Giuliana ha detto:

    ci potrai leggere pero’, e ti faremo ridere 😜

  5. fanistea ha detto:

    Allora auguri Osvaldo , di cuore , per un’ottima e rapida guarigione ! E ovviamente per la Pasqua ! Aspettiamo Il tuo ritorno 😘👍❤️

I commenti sono chiusi.